Consiglieri comunali Trento. Alessandro Baracetti è una figura innovativa

I consiglieri comunali della Lega trentina accolgono con positività l’annuncio del nome del candidato sindaco del centro destra autonomista per la città di Trento.

Da sempre fiduciosi nelle capacità del nostro segretario Mirko Bisesti, siamo ora consapevoli del lavoro di squadra che ci attende, sulla linea del grande lavoro fatto finora dalla coalizione in consiglio comunale e non solo, con coesione e unità di intenti.

La figura dal candidato sindaco Alessandro Baracetti si annuncia del tutto innovativa nel proposito della possibilità amministrativa e nella visione della città di Trento e siamo pertanto felici di poter essere al suo fianco in questa sfida.

Un grazie importante va a Mirko Bisesti per il grande lavoro fatto e a tutti i componenti del tavolo di coordinamento della coalizione che ha lavorato sui livelli provinciale e comunale.

Nei prossimi giorni si procederà a completare il programma con le migliori proposte del centrodestra e poi la squadra divulgherà sul territorio la nuova visione sul futuro del Comune di Trento, mentre continua la presenza della Lega sul territorio, con eventi di ascolto e confronto con la popolazione.

Gruppo consiliare Lega Nord Trentino

Gianni Festini Brosa

Bruna Giuliani

Martina Loss

Vittorio Bridi

Claudia Postal

Stefano Osele