Moranduzzo: “Sgomberati gli accampamenti abusivi di Roncafort. Lega come sempre dalle parole ai fatti”

Nella giornata odierna, le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza di sgombero di due accampamenti abusivi presenti nella zona di Roncafort a Gardolo. In merito alla vicenda è intervenuto il Consigliere provinciale della Lega Trentino Moranduzzo Devid.

“Una situazione che era di degrado costante, che si trascinava ormai da diversi anni, ha trovato oggi finalmente soluzione con lo sgombero di oggi.

La sopportazione dei residenti della zona era ormai arrivata al limite. Sporcizia, degrado, cattivi odori: questo è quello che vuol dire abitare vicino a uno di questi accampamenti.  Più volte mi sono giunte segnalazioni e proteste da parte dei miei concittadini, segnalazioni che hanno sempre trovato un muro di gomma.

E’ dovuta arrivare la Lega al governo provinciale per poter finalmente dare una svolta a situazioni come questa. In breve tempo la nuova amministrazione si è attivata in modo deciso ed energico e gli sforzi cominciano a dare i loro frutti. Questo a dimostrazione che, quando c’è la volontà, una soluzione è sempre possibile.
Le mie congratulazioni infine alle forze dell’ordine per aver eseguito lo sgombero in modo ordinato e preciso”


Questo è quanto dichiarato dal Consigliere Provinciale Devid Moranduzzo.